Presentato qualche mese fa, finalmente è stato annunciato il prezzo di lancio di questo nuovissimo Blackview R7, ben più basso delle supposizioni fatte, che rende questo nuovo dispositivo decisamente in grado di competere con i rivali sul mercato.

Il design di R7 è molto accattivante ed elegante grazie alla scocca interamente in metallo e il display borderless da 5,5 pollici con curvatura 2.5D.

Montato sul dispositivo troviamo il potente processore octacore Mediatek MT6755 Helio P10 da 2 GHz, accompagnato da una GPU Mali T860 MP2, il tutto servito su un vassoio da 4GB di RAM e 32 di memoria interna, ovviamente espandibile tramite micro SD.
A tenere in vita questo possente dispositivo troviamo una batteria da 3500mAh fornita di ricarica rapida Pump Express.

Anche il comparto multimediale se la cava alquanto bene; la fotocamera principale è infatti da 13MP con sensore Sony, mentre quella anteriore è da 5MP. Vi è inoltre un comodo sensore biometrico di impronte digitali incastonato nel retro della scocca in metallo del dispositivo.

Infine su Blackview R7 è presente un sistema operativo basato su Android aggiornato alla versione 6.0 Marshmellow e il comparto Dual Sim 4G LTE
La data di lancio non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma il dispositivo sarà aquistabile per circa 140 euro sul nostro mercato.

Valutazione
  • Design
  • Hardware
  • Autonomia
  • Qualità/prezzo
Valutazione finale8.6

Blackview R7

Categories

Related Posts