Honor decide ancora una volta di puntare in alto e lo dimostra tutt’ora con il suo nuovo V8!

Oltre alle notevoli dimensioni con un display da 5.7 pollici di diagonale IPS LCD con risoluzione 2K, il V8 monta il processore Octa-Core HiSilicon Kirin 955 da 2,2Ghz affiancato da ben 4GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibili tramite MicroSD fino a 128GB, il tutto su Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Emotion UI V4.1.

Sebbene le dimensioni e i 170 grammi del dispositivo siano importanti, V8 si tiene molto bene in mano e la scocca interamente in metallo rendono il tutto molto “Premium” ed elegante.

La fotocamera principale (ovvero “le fotocamere”) è composta da un doppio obbiettivo da 12 mpx ciascuno,che come su Huawei P9, uno è in grado di scattare foto in bianco e nero mentre l’altro a colori; la combinazione dà un immagine nitida e di ottima qualità! Anche la fotocamera frontale “si difende bene” con ben 8 mega-pixel  per selfie eccellenti.

La batteria integrata per questo grande ( in tutti i sensi) device è da ben 3500mAh che riescono a portare il device fino a sera inoltrata tranquillamente.

Il V8 è disponibile anche in una ” Standard Edition” che cambia per il display, con risoluzione FHD , per il processore Kirin 950 Octa-Core da 2.1Ghz e per il prezzo di circa 450 € invece dei circa 500€ per il V8 classico.

Galleria:

 

 

 

 

Valutazione
  • Design
  • Hardware
  • Autonomia
  • Qualità / prezzo
Valutazione finale8.4

Doppia fotocamera come Huawei P9!

Categories

Related Posts