Senza troppi preannunci Huawei rende disponibile il nuovissimo GT3 che altro non è che un Honor 5C rimarchiato Huawei e con qualche lieve differenza dal dispositivo originale.

Difatti su Huawei GT3 troviamo un display da 5.2″ Full HD con 424 ppi e il processore HiSilicon Kirin 650 octa core composto da un Quad-core 2.0 GHz Cortex-A53 e un Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53, proprio come sul modello ispirazione Honor 5C.

Il sistema operativo è basato su Android aggiornato alla versione 6.0 Marshmellow con interfaccia EMUI 4.1, mentre la memoria RAM ammonta a 2GB e lo storage disponibile interno è di 16GB espandibili tramite microSD.

Per quanto concerne il reparto multimediale vi troviamo la fotocamera frontale da 8MP e apertura f/2.0 e la fotocamera principale da 13MP anch’essa con apertura f/2.0

Huawei GT3 è alimentato da una batteria da 3000mAh e possiede il supporto Dual-SIM.

Ma a differenziare Huawei GT3 dal modello originale Honor 5C è l’aggiunta di un comodo sensore biometrico di impronte digitali posto sul retro del dispositivo appena sotto la fotocamera principale, e il prezzo di vendita di questi dispositivi praticamente gemelli.

Huawei GT3,infatti, è attualmente disponibile a 279,90 euro mentre Honor 5C era stato annunciato ad appena 199 euro.

Valutazione
  • Design
  • Hardware
  • Autonomia
  • Qualità/Prezzo
Valutazione finale7.7

Huawei GT3: il fratello gemello di Honor 5C

Categories

Related Posts