Meizu è più agguerrita che mai e ci stupisce ancora una volta con il succesore del grandioso Meizu Mx5 con il suo Mx6!

Il dispositivo richiama molto l’ottimo design del top di gamma pro 6 e proprio per questo ha un aspetto premium con scocca in alluminio ben rifinito. Il display montato è un unità da 5.5 pollici IPS FULL HD con densità di pixel pari a 403ppi ben luminoso sotto la luce del sole e con curvatura 2.5D sotto il quale è poi posto il solito tasto fisico Meizu con le comodissime gesture e il sensore biometrico impeccabile.

Il processore Mediatek Helio X20 decacore 64 bit da 2.3Ghz accompagnato da 4 GB di RAM e GPU Mali T880 MP4 fanno girare il device come un vero Top di gamma anche se non si direbbe dato il prezzo che si aggira attorno ai 330 euro.

Come comparto fotografico troviamo un obbiettivo principale Sony da 12 mpx con doppio flash-led (e non 10 circolari come in pro 6) e un obbiettivo frontale da 5 mega-pixel per selfie eccellenti.

Sotto la scocca troviamo infine una batteria da 3060mAh che garantiscono un autonomia di un intera giornata di tipo “stress” supportata da ricarica veloce 2A/12V.

Gallery:

 

Valutazione
  • Design
  • Hardware
  • Autonomia
  • Qualità / prezzo
Valutazione Finale8.1

Il nuovo mx6!

Categories

Related Posts