smartphone-di-fascia-alta

VERNEE APOLLO LITE, top di gamma a 200 euro???

Vernee si dimostra pronto a aprire un giugno di mille sorprese, facendo uscire nel primo giorno del mese il suo Apollo lite, un dolce assaggio del modello standard che dovrebbe invece arrivare verso luglio.

Non è un caso che sia stato chiamato con il nome del dio della belezza, data l’elegante scocca in alluminio che protegge il display 5.5″ fullHD (1920×1080) SHARP IGZO, “blue light” Protection, quantomai ampio ed adatto ad ogni utilizzo.
Il processore MediaTek Helio X20 deca-core 2.3 Ghz gira molto bene e rende fluida ogni operazione, lavorando in affiatamento con la RAM 4GB LPDDR3.

Buone notizie anche per gli aspiranti fotografi, Vernee piazza infatti la micidiale combo: fotocamera posteriore da 16 MP ISOCELL (Samsung S5K3P3 a 6 lenti) e fotocamera frontale da 5 MP (Samsung S5K5E2).

La versione del software è Android 6.0 Marshmallow personalizzato Vernee OS ed il telefono è inoltre equipaggiato con supporto dual-SIM, OTG, jack 3.5 mm e uscita USB tipo C, oltre ad un affidabile sensore di impronte digitali.

La Batteria da 3180 mAh con supporto alla ricarica rapida Pump Express 3.0 porta il peso a circa 170g, assai onesto considerando le dimensioni 152 x 76.2 x 8.9 (mm). Vernee Apollo Lite è preordinabile dal primo giugno, al prezzo di 229$ che al cambio nostro dovrebbero tradursi in circa 199€.

galleria:

Categories

Related Posts