Xiaomi Redmi 3S,presentato appena una settimana fa, è l’ultima delle numerose e potenti bestie marchiate dal colosso cinese Xiaomi.

Xiaomi ci conforta ancora una volta con il design impeccabile di ogni suo dispositivo che riesce ad essere al tempo stesso accattivante ed elegante.

Ma entriamo più nello specifico di questo nuovo dispositivo: il display è un 5” con risoluzione FullHD e una densità di pixel pari a 294 ppi, mentre sul retro, come un diamante incastonato in una roccia, vi è il comodo sensore biometrico per le impronte digitali..

Per quanto concerne il processore troviamo il nuovissimo Qualcomm MSM8937 Snapdragon 430 Quad-core 1.4 GHz Cortex-A53 con GPU Adreno 505, nulla di straordinariamente potente ma comunque un processore di tutto rispetto; il tutto gira su Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.

Saranno disponibili due versione di questo terminale; una munita di 16 GB di storage interno interno e  2 GB RAM o 32 GB di ROM e  3 GB RAM.

Volgendo lo sguardo al comparto multimediale troviamo due buone fotocamere da 13MP per quella principale e 5MP per quella frontale.

A supportare il rombante processore vi è una batteria non removibile da 4100 mAh, inoltre Xiaomi Redmi 3S sarà disponibile nelle colorazioni oro, argento e dark gray ma purtroppo ancora non si sa molto sul prezzo di questo dispositivo.

Valutazione
  • Design
  • Harware
  • Autonomia
  • Multimedia
Valutazione Finale7.8

Xiaomi Redmi 3S

Categories

Related Posts