Finalmente è giunto il turno di ZTE di scrollarsi di dosso la pigrizia estiva, proponendo sul mercato il suo nuovo top di gamma: ZTE Axon 7.
Il design molto premium e curato è sicuramente uno dei punti di forza del device, sul quale spicca subito il doppio speaker frontale con suono Dolby Atmos Surround che, impostandosi con formosa armonia sull’altrettanto signorile scocca di metallo, conferisce un che di chic atto a soddisfare anche gli utenti più fashion.

Il display 5,5″ AMOLED 2K (1.440 x 2.560 pixel), vetro Gorilla Glass 4 2,5D, 558 ppi permetterà sicuramente un’ottima esperienza d’uso grazie alla sua ampiezza e definizione.
Passando all’atteso “trittico hardware” troviamo invece un aitante e mascolino processore Qualcomm Snapdragon 820 2.2 GHz, una GPU Adreno 530 e una RAM da 4 GB per il taglio di memoria da 64 GB, da 6 GB per quello da 128 GB. Segnaliamo però che quest’ultima variante (top-end) e quella da 4 GB/128 GB sono disponibili solamente in Cina.

Lato multimediale sicuramente all’altezza con una fotocamera posteriore 20 megapixel ISOCELL con OIS, Phase Detection Autofocus, f/1.8, dual LED flash e una anteriore da 8 megapixel f/2.2 con funzionalità di smart beautification.

La versione software Android 6.0.1 Marshmallow con Mifavor 4.0, una batteria da 3250mAh e il sensore biometrico completano il terminale che sarà disponibile (per la versione base) a circa 400 euro.

Valutazione
  • Design
  • Hardware
  • Autonomia
  • Qualità / prezzo
Valutazione Finale8.3

Nuovo Zte Axon 7!

Categories

Related Posts