Dopo il successo del fratellino minore Nubia Z9, ZTE ritorna all’attacco con questo nuovo Z11 mini dal design più morbido ed accattivante grazie anche alla scocca interamente in metallo.

Sul dispositivo è montato un display da 5 pollici FullHD (1920×1080) e un processore Qualcomm Snapdragon 617 octacore Adreno 405, del tutto rispettabile.

ZTE punta molto sul comparto multimediale di questo nuovo device; Vi troviamo infatti due ottime fotocamere da 16MP con sensore Sony per quella principale e ben 8MP per quella frontale, accompagnate da 3 comodissimi GigaByte di memoria RAM e 64GB di storage interno e il supporto Dual-SIM.

Ovviamente sul retro di Nubia Z11 Mini è presente l’ormai immancabile sensore biometrico di impronte digitali, sostenuto da una batteria da 2800mAh.

Unica grande pecca di questo dispositivo è il sistema operativo ormai abbondantemente superato. Si tratta infatti di Android Lollipop 5.1.1 personalizzato Nubia UI 3.9.6.

Nubia Z11 Mini sarà disponibile nelle colorazioni nero, bianco, oro e una edizione probabilmente limitata  con la backcover in legno e sarà acquistabile per poco più di 200 euro.

Valutazione
  • Hardware
  • Design
  • Autonomia
  • Qualità/prezzo
Valutazione Finale7.7

Ecco a voi il nuovo ZTE Nubia Z11 Mini

Categories

Related Posts