Lenovo-ZUK-2-Price-in-India

Zuk Z2: il nuovo gioiello di Lenovo è arrivato!

Il fratello minore di Z2 Pro è arrivato…e con caratteristiche molto interessanti!

Z2 ci mostra già con il suo design che è un prodotto “premium” avendo un vetro anteriore e uno posteriore molto oleofobici e una cornice in plastica con verniciatura opaca di ottima qualità che racchiude il display compatto da 5 pollici IPS FHD e il sensore biometrico fulmineo.

L’hardware è una delle parti più interessanti e Zuk riesce di nuovo a stupirci montando il processore Snapdragon 820 Quad-Core da 2,15Ghz affiancato da 4GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno. Il tutto gira molto bene e sempre fluidamente su Android 6.0.1 completamente personalizzato da Zuk; anche il sensore biometrico nonché tasto home è molto personalizzato dato che si possono fare azioni veloci, come passare ad una applicazione usata in precedenza e molto altro, con dei semplici “swipe” a sfioramento sul pulsante.

Forse dal comparto fotografico si pretendeva di più dato un obbiettivo principale da 13.0Mpx e uno frontale da 8mpx, ma riescono a scattare foto e girare video in maniera ottimale, grazie al sistema operativo ottimizzato.

La batteria da 3500mAh con ricarica “semi-rapida” da 5V/2.5A è un altro dei punti salienti di questo device: riesce a portare il dispositivo dopo una giornata stress con ancora il 20% residuo.

Il prezzo per il nuovo Lenovo Zuk Z2 è di circa 370€.

Galleria :

 

Valutazione
  • Design
  • Hardware
  • Autonomia
  • Qualità / prezzo
Valutazione Finale 9.0

Nuovo Zuk Z2!

Categories

Related Posts